Marcus Rashford-Milan, pista complicata: ecco perché
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Rashford sogno proibito

Marcus Rashford

Difficilmente il Manchester United si priverà di Marcus Rashford: i Red Devils lo ritengono una risorsa preziosa per il presente e il futuro.

Mercato Milan, Marcus Rashford nel mirino del club rossonero. Ci sarebbe anche il talento del Manchester United, secondo le indiscrezioni, sul taccuino del direttore tecnico milanista Leonardo, a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo.

Sfumato Ibrahimovic (il fuoriclasse svdese, salvo colpi di scena, resterà a Los Angeles), la prima scelta dei vertici di via Aldo Rossi sarebbe Fabio Quagliarella, il quale, però, sarebbe vicinissimo al rinnovo di contratto con la Sampdoria. Da qui la necessita per Leonardo e Maldini di cercare delle alternative. Una di queste sarebbe proprio il gioiellino inglese, giocatore di grande qualità e prospettiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma c’è un problema. Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, i Reds Devil credono molto nelle potenzialità del ragazzo, cresciuto proprio nel settore giovanile dello United. La squadra di Manchester punta molto su Rashford, che ha un contratto fino al 30 giugno 2020.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Marcus Rashford obiettivo complicato

Per il Milan, dunque, il classe ’97 sarebbe un sogno proibito, anche perché appare piuttosto problematico ottenere dal Manchester la formula della cessione semestrale. Con ogni probabilità, Leonardo sarà costretto ad abbandonare la pista e virare su obiettivi più alla portata.

Marcus Rashford, almeno per il momento, non è una pista facilmente percorribile, né per i rossoneri né per altri club. La società inglese, infatti, lo ritiene una risorsa preziosa per il presente e per il futuro. Si complica, dunque, la ricerca di un attaccante per gli uomini di mercato del Milan, che nelle prossime settimane dovranno trovare una soluzione concreta. Rino Gattuso ha bisogno di una punta in più, oltre che di un centrocampista di qualità. Il solo Paquetà non può bastare.

Ecco un video con alcune giocate di Marcus Rashford:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 16:03

Milan, Quagliarella si allontana: vicino il rinnovo con la Samp

nl pixel