Mare, silenzio e cibo genuino: i cinque migliori agriturismi di Campobasso

Mare, silenzio e cibo genuino: i cinque migliori agriturismi di Campobasso

Una breve guida dei migliori agriturismi di Campobasso

Continua il nostro viaggio tra i migliori agriturismi della nostra Italia in vista delle vacanze estive. Oggi facciamo tappa in Molise e precisamente a Campobasso.

I cinque migliori agriturismi di Campobasso

Agriturismo Le Coccole

In una dimora rurale all’Agriturismo Le Coccole potrai trascorrere una settimana di completo relax tra la natura e l’ottimo cibo preparato in casa. Camere ampie e molto pulite, proprietari disponibilissimi.

Agriturismo Salzari

Situato in una zona molto tranquilla si può trascorrere una vacanza completamente in relax nella natura sentendosi a casa. Proprietari gentili e disponibili che ti mettono a tuo agio. Il cibo squisito grazie alla presenza dei prodotti tipici e genuini.

Agriturismo San Benedetto

L’agriturismo è immerso nella campagna, ideale per trascorrere dei giorni lontani dalla città. Consigliatissimo per chi ama la tranquillità. Proprietari gentilissimi che ti fanno sentire a casa.

Il Quadrifoglio Agriturismo

La vista dei vigneti che guardano il mare d’inverno è sicuramente il biglietto da visita dell’Agriturismo Quadrifoglio. Posto semplice con vino ottimo e cibo squisito. La piscina all’interno di permette di trascorrere una vacanza in completo relax senza prendere la macchina.

Agriturismo La Quercia

Svegliarsi, aprire la finestra e sentire solamente il suono della natura. Cosa chiedere di più? Un posto tranquillo dove trascorrere una settimana di vacanza con vista mare. Cibo squisito.

ultimo aggiornamento: 28-04-2017

X