Marek Jankulovski ‘vota’ Montella: “Ottimo allenatore. Auguro il meglio a Gattuso”

Marek Jakulovski ai microfoni di Sportitalia: “Sono certo che il Milan lotterà per qualificarsi in Champions. Ancelotti? Non so quale sarà il suo futuro”.

chiudi

Caricamento Player...

SOLBIATE ARNO (VARESE) – Continua il tour a Milano di Marek Jankulovski che nel pomeriggio odierno era a Solbiate Arno per assistere alla sfida del Campionato Primavera Tim MilanNapoli: “Gattuso – dice l’ex compagno di “Ringhio” ai microfoni di Sportitaliaera così anche da calciatore, vive la partita. Gli auguro il meglio per il futuro“.

Marek Jankulovski: “Vincenzo Montella è un ottimo allenatore. Non so dove potrà arrivare questo Milan”

Marek Jankulovski parla anche del nuovo Milan di Vincenzo Montella: “Non è semplice giudicare visto che sono andato via da qualche anno. Lui è un ottimo allenatore ed ora bisognerà mettere tutto insieme il grande lavoro della dirigenza fatto in estate. Il Milan mi è piaciuto, nonostante le due sconfitte. Col tempo la squadra si metterà insieme e gli acquisti verranno fuori“. L’ex rossonero parla della qualificazione in Champions League: “Ci sono tante squadre. Il Milan è dentro ma dovrà tenere il passo durante la stagione. Ora ci sono due partite importante contro Roma e Inter, si vedrà dove può arrivare questo Milan“. Chiosa finale su Carlo Ancelotti: “Non so dove andrà. Dipende da cosa vuol fare lui“.