Margaret Nolan morta, l'attrice si è spenta all'età di 76 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto, è morta Margaret Nolan

Cinema

Margaret Nolan è morta all’età di 76 anni. La notizia è stata data dal figlio Oscar a ‘Variety’.

ROMA – Lutto nel mondo del cinema. E’ morta all’età di 76 anni Margaret Nolan, attrice conosciuta in tutto il mondo per aver recitato in 007 Goldfinger.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio della scomparsa è stata dato dal figlio Oscar Deeks ai microfoni di Variety. Un lutto che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema internazionale, vista la lunga esperienza sul grande schermo.

Chi era Margaret Nolan, l’attrice britannica

Nata nel 1943, Margaret Nolan è cresciuta a Londra. Le prime esperienze come modella e subito dopo le apparizioni al cinema. Nel 1964 l’attrice ha preso parte alla videoclip di A Hard Day’s Night, capolavoro dei Beatles.

La popolarità per la donna è arrivata con la sua partecipazione in 007 Goldfinger. La Nolan ha ricoperto prima il ruolo di Dink, la massaggiatrice di James Bond. Interpretazione che hanno permesso all’attrice di farsi conoscere in tutto il mondo.

Possiamo dire che con questo film è iniziata la sua carriera sul grande schermo. Diverse le apparizioni nelle pellicole cinematografiche. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo del grande schermo. E il ricordo sui social non è mancato. Nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno a salutare per l’ultima volta l’attrice.

Cinema
Cinema

Margaret Nolan morta

La morte di Margaret Nolan è stata annunciata dal figlio ai microfoni di Variety. L’uomo non è entrato nei dettagli delle cause del decesso. Nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno a salutare per l’ultima volta l’attrice.

Un lutto che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del cinema. La sua interpretazione in 007 Goldfinger resterà nella storia del grande schermo. Un film che ha dato via alla sua carriera da attrice dopo una brevissima esperienza da modella. Una avventura cinematografica che ha segnato la vita di Margaret Nolan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:27

In Italia quarantena a 10 giorni: le nuove regole

nl pixel