Maria Antonia Lari muore investita mentre attraversa la strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore in strada, investita mentre attraversa: indagini in corso

Incidente stradale pedone investito

Tragico incidente a Tarquinia: Maria Antonia Lari, 59 anni, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Tarquinia: Maria Antonia Lari, 59 anni, è morta sul colpo dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto all’ingresso della città, dove la donna stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. Le gravi ferite riportate nell’impatto con il veicolo sono state fatali, portando alla sua morte immediata.

ambulanza
Leggi anche
Funghi velenosi, uomo muore dopo giorni di agonia: la moglie è grave

Investita e uccisa a Tarquinia: il dramma di una donna di 59 anni

La Procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e ha disposto un’autopsia per giovedì 24 ottobre 2024, al fine di confermare la causa del decesso, avvenuto per politraumi a seguito dell’incidente.

Secondo quanto emerso, la vittima è stata investita da un’auto condotta da G.D.R., un quarantanovenne residente a Tarquinia, che stava eseguendo una manovra in retromarcia per uscire da un’area parcheggio. Lari è stata colpita dall’auto e ha fatto un volo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Dopo l’allerta, sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del pronto soccorso del 118, che ha immediatamente richiesto l’elisoccorso per trasportare la donna al policlinico Agostino Gemelli

Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Chi era Maria Antonia Lari

Maria Antonia Lari lascia un marito, due figli, una nipotina a cui era legatissima e un fratello. La famiglia è assistita dal team legale di Studio3a-Valore S.p.A., impegnato a fare chiarezza sui fatti e cercare di comprendere appieno questa enorme tragedia.

La comunità di Tarquinia, nel frattempo, piange la scomparsa di una donna benvoluta e conosciuta da tutti, e si prepara a darle l’ultimo saluto non appena l’autorità giudiziaria rilascerà il nulla osta per la sepoltura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2024 18:32

Funghi velenosi, uomo muore dopo giorni di agonia: la moglie è grave

nl pixel