Maria Campai trovata morta a Viadana: 17enne fermato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Campai trovata morta: giallo sull’incontro online con un ragazzo

Cadavere coperto da un lenzuolo

Era sparita da una settimana Maria Campai e adesso è arrivata la triste notizia: la donna è stata trovata morta a Viadana, provincia di Mantova.

I timori sono diventati reali: Maria Campai, la 42enne sparita da una settimana, è stata trovata morta a Viadana, in provincia di Mantova. La donna si era recata sul posto per un colloquio di lavoro con un uomo conosciuto su internet. Di lei, però, si erano perse le tracce fino al drammatico ritrovamento avvenuto nella serata di giovedì 26 settembre 2024 in un giardino di una villetta.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

cadavere di una donna morta steso in strada

Maria Campai trovata morta: i fatti

È stato ritrovato a Viadana, in provincia di Mantova, il corpo senza vita di Maria Campai, la 42enne residente a Parma che era arrivata nel paese lombardo lo scorso giovedì per un colloquio di lavoro con una persona conosciuta online.

Dalle prime ricostruzioni sui fatti, la donna si era allontanata da casa sua il 19 settembre perché, aveva detto, doveva sostenere un colloquio di lavoro a Mantova. Ad accompagnarla sarebbe stato un amico che l’aveva lasciata a Viadana rimanendo d’accordo con la donna che sarebbe stata lei a richiamarlo per dirgli di andarla a riprendere. Quella telefonata, però, non è mai avvenuta con la tragica scoperta arrivata nella serata di giovedì 26 settembre 2024 con il corpo senza vita rinvenuto nel giardino di una villetta in centro.

Fermato un 17enne

Al momento le indagini sono in corso ma da quanto si apprende, gli investigatori del Comando provinciale di Mantova, insieme ai colleghi della Stazione di Viadana, hanno trovato il corpo di Campai nel giardino di una villa abbandonata del paese mantovano. Il medico legale che ha effettuato una prima analisi sul cadavere avrebbe sottolineato come la donna sia stata colpita con violenza alla testa. Successivamente, le forze dell’ordine avrebbero fermato un 17enne residente proprio a Viadana: il sospetto degli inquirenti è che possa essere lui l’assassino della donna. Pare, infatti, che il ragazzo l’abbia convinta ad incontrarsi con lui nella sua abitazione. Giallo su quanto possa essere accaduto dopo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 8:42

Strage a Nuoro: le parole del quattordicenne sopravvissuto 

nl pixel