Maria Elena e Elisa scomparse a Civitavecchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maria Elena e Elisa scomparse a Civitavecchia

Polizia locale

I tabulati telefonici di Elisa Comparone e Maria Elena Radu, avrebbero già segnalato le due ragazze in zona Termini, a Roma.

Elisa e Maria Elena, hanno rispettivamente tredici e dodici anni. Le forze dell’ordine avrebbero già iniziato le ricerche per il ritrovamento delle due minorenni. La Polizia le starebbe cercando tra Roma e provincia. Le due ragazze avrebbero lasciato Civitavecchia nella notte del 24 Agosto e sono ore ormai che non si ha più alcuna notizia al riguardo. La prima ipotesi avanzata attualmente, e di certo quella più speranzosa, vede le due ragazze ospiti a casa di amici.

Appare ad oggi sconosciuto il motivo dell’allontanamento delle due ragazze da casa, evitando di avvertire i genitori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ricerche stanno andando avanti e sulle loro tracce ci sono anche i carabinieri. Nelle prossime ore si spera che tornino a casa, oppure che arrivino aggiornamenti positivi.

Polizia locale
Polizia locale

Elisa e Maria Elena

Come ben esplicitato da Fanpage.it, Elisa, classe 2009, è alta 1,65 metri e ha una corporatura normale. La ragazza ha capelli castani e occhi verdi, al momento in cui si è allontanata da casa indossava una felpa nera. Maria Elena (2008) è invece alta 1,60 metri, anche lei ha una corporatura normale. Capelli e occhi scuri. Indossava una felpa rosa al momento della scomparsa. Nessuna delle due soffre di patologie particolari, né detiene segni originali che possano aiutarne l’identificazione. Chiunque crede di aver visto le due ragazze con queste caratteristiche, è pregato di segnalarlo immediatamente alle forze dell’ordine, chiamando il 112 oppure rivolgendosi in commissariato o in caserma.

L’appello dei genitori: “Aiutateci a ritrovarle!” I famigliari di Elisa e Maria Elena, le starebbero cercando con molta preoccupazione. Non trovandole in casa, hanno dato l’allarme, denunciandone la scomparsa al commissariato di polizia di Civitavecchia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2022 14:50

La finanza scommette in negativo sull’Italia

nl pixel