“Volevano dicessi cose non vere su…”: Maria Rosaria Boccia shock

“Volevano dicessi cose non vere su…”: Maria Rosaria Boccia shock

Lunga intervista a Maria Rosaria Boccia per Gente. La donna, coinvolta nel caso Sangiuliano, ha vuotato il sacco su diversi argomenti.

Finita al centro del caso legato all’ex ministro Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia torna a parlare e lo fa intervistata da Gente. Il settimanale ha raccolto diverse dichiarazioni della donna su vari argomenti, a partire dal suo stato emotivo di “ansia” e “stress” nel quale vivrebbe dopo i noti fatti ma anche a proposito della ospitata in tv da Bianca Berlinguer, poi saltata.

Maria Rosaria Boccia

Maria Rosaria Boccia, cosa è successo da Bianca Berlinguer

Maria Rosaria Boccia è finita, come noto, al centro del caso Sangiuliano che in estate ha portato alle dimissioni dell’ex ministro della Cultura. In questo senso, la donna è stata protagonista di una lunga intervista a Gente ripresa in queste ore da vari media.

La dama di Pompei ha sottolineato diversi aspetti successivi al caso che ha coinvolto l’ex ministro ed in particolare quanto sarebbe accaduto nella famosa ospitata da Bianca Berlinguer, poi saltata all’ultimo istante.

A domanda precisa sull’accaduto, la Boccia ha confessato: “Perché sono andata via da Bianca Berlinguer? Perché volevano che dicessi cose non veritiere su alcune persone“, le sue parole a proposito di quanto sarebbe accaduto a ‘È sempre Cartabianca’.

“Stress e ansia. Segregata in casa”

Nel corso dell’intervista, la donna ha spiegato che da quanto è avvenuta la vicenda con Sangiuliano la sua vita sia cambiata in peggio. “Dal 26 agosto vivo in un continuo stato di stress che mi provoca ansia, insonnia e momenti di panico“, ha dichiarato a Gente la Boccia.

Ho il terrore quando leggo la rassegna stampa. Vivo praticamente segregata in casa perché ho paura di qualsiasi contatto. Ogni mia parola, ogni mio gesto, perfino il mio modo di vestirmi o camminare è oggetto di critica o strumentalizzazione. Uscire per me significa essere seguita, ripresa e fotografata a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo. La mia vita in questo momento è sospesa”.

Dal suo punto di vista, la donna ha spiegato che fondamentalmente non crede di aver commesso errori particolari ma solo di aver sbagliato una cosa: “Essermi fidata. Fidata di persone che non meritavano la mia generosità”.