Lutto nel mondo del calcio: addio a Maria Sensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto nel mondo del calcio: addio a Maria Sensi

Addio a Maria Sensi, la moglie del grande presidente della Roma Franco. A dare l’annuncio della scomparsa è stata la figlia Rossella.

ROMA – La Roma calcio è in lutto: si è spenta Maria Sensi, la moglie del grande presidente giallorosso Franco. Un decesso che ha colpito tutta la tifoseria capitolina che è sempre rimasta legata al numero uno che nel 2001 ha portato lo scudetto nella Città Eterna.

Domenica la squadra di Di Francesco giocherà in casa contro il Chievo Verona. Un’occasione per ricordare una delle tifose più importanti della storia giallorossa e non solo. L’obiettivo saranno i tre punti per ricordarla nel migliore dei modi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maria Sensi
Franco e Maria Sensi (fonte foto https://twitter.com/forzaroma)

Maria Sensi morta, l’annuncio della figlia Rossella

L’annuncio della morte di Maria Sensi è stata dato dalla figlia, Rossella, attraverso i social: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.

Roma perde una delle figure storiche calcistiche e non solo. Maria Nanni, così si chiamava da nubile, è stata sempre al fianco del marito negli anni di presidenza della Roma. È stata un punto di riferimento per molti giovani che sono cresciuti nel settore giovanile giallorosso come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Oggi la parte calcistica romanista ha perso sicuramente un punto di riferimento.

Le uscite negli ultimi tempi erano molto rare per i problemi di salute dovuti all’età. La camera ardente sarà aperta domani, 16 settembre, presso il Policlinico Gemelli dalle 10 alle 17. L’ultimo saluto lunedì 17 settembre alle ore 11 presso la Basilica di San Lorenzo Fuori Le Mura.

fonte foto copertina https://twitter.com/forzaroma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Taser, la mamma di Aldrovandi: “Federico è stato massacrato di botte”

nl pixel