L’affermazione shock dell’influencer: “L’incesto va normalizzato”

L’affermazione shock dell’influencer: “L’incesto va normalizzato”

Alle dichiarazioni di Maria Sofia Federico seguono le risposte dei follower che stanno facendo scalpore sui social.

Ex concorrente de Il Collegio e attualmente sex worker su OnlyFans, Maria Sofia Federico sta diffondendo dei messaggi sbagliati attraverso i social, che sono stati condivisi dai giovani ma criticati grandemente da altri. “Secondo me questa storia di battaglie e ‘open minded’ le sta sfuggendo di mano”, si legge tra i commenti.

smartphone app social notifiche

Il messaggio dell’influencer sull’incesto

Dopo essersi fatta conoscere con la sua partecipazione a Il Collegio, Maria Sofia Federico è diventata ormai sex worker su OnlyFans. Con una visione più “emancipata”, ha iniziato a farsi portavoce della libertà sessuale, ma l’ultimo gesto pubblico sembra aver superato i limiti.

Al centro del dibattito creatosi sui social, c’è il tema dell’incesto, ovvero dei rapporti sessuali tra componenti della stessa famiglia. “Io assolutamente la vedo come una cosa che va normalizzata, anzi credo che sia un fallimento della cultura il fatto che l’incesto sia ancora visto come un tabù”, afferma l’influencer.

Grieco: “Anche io tollero”

A dare agio alle sue convinzioni, lo youtuber Ivan Grieco, che sostiene come l’importante sia farlo usando precauzioni e non per riprodursi”. Poi continua spiegando che non farebbe mai “una battaglia tipo ‘regolamentiamo l’incesto’, come con le droghe leggere o l’eutanasia, semplicemente lo tollero”.

Dopo solo qualche ora, è esplosa una vera bufera di polemiche. Tra i commenti c’è chi dice “Si vede quando fanno gli attivisti per finta, devono far vedere che sono aperti a qualsiasi cosa solo per dimostrare che loro accettano tutto.

O ancora, su Twitter, scrivono: “Ma dove stiamo arrivando… Il fatto che mi preoccupa è che adesso, indipendentemente dalle stronzate che dice, viene vista come una persona intelligente, una persona da seguire per le sue idee. Potrebbe dire un qualsiasi caz*** (come questa) e qualcuno la seguirebbe pure”.

C’è chi scrive poi che “il sesso consensuale tra consanguinei non è reato in gran parte dei paesi occidentali”, e che “quelli che mettono in mezzo la pedofilia deformano le parole della ragazza a proprio vantaggio”.