Il caso sulla ex de Il Collegio, Maria Sofia Federico, è finito a Le Iene. Il padre non vuole che la figlia faccia uscire il suo film hard.
Sta facendo molto discutere il caso di Maria Sofia Federico, ex volto de Il Collegio, che ha annunciato da tempo l’intenzione di far uscire il suo primo film a luci rosse e diffonderlo sul web. Una situazione che ha trovato il parere contrario della famiglia che in queste ore si è rivolta a Le Iene nella speranza di far ragionare la ragazza che, dal canto suo, avrebbe anche minacciato di lasciarsi morire se la sua volontà non sarà rispettata.
Ex Il Collegio: il caso di Maria Sofia Federico
Il caso di Maria Sofia Federico continua a far parlare. L’ex volto de Il Collegio, infatti, ha deciso di spingere la sua vita professionale nella direzione del mondo dell’hard con tanto di partecipazione recente all’accademia di Rocco Siffredi.
Una scelta che la sua famiglia non ha mai approvato e che ha portato, di fatto, ad uno scontro in piena regola. La loro storia, infatti, è finita anche a Le Iene con la redazione del programma Mediaset che ha provato a far ragionare le parti dopo che la ragazza ha minacciato anche di lasciarsi morire nel caso in cui non fosse rispettata la sua volonta.
A seguito dei video pubblicati su Only Fans dalla ragazza, il padre ha detto a Le Iene: “Non ho avuto il coraggio di guardare tutto, sono rimasto sconvolto e imbarazzato, non riuscivo ad alzare lo sguardo. Poi sono andato in camera da lei, chiedendole se era questo che voleva fare per tutta la vita”.
Tale posizione del genitore ha generato una forte reazione nella ragazza che ha spiegato di aver vissuto il tutto come “una violenza”. Non solo. Maria Sofia ha anche detto: “Ho 18 anni e devo poter fare quello che voglio”.