Allarme alla Camera, Gelmini, Lollobrigida e Crippa positivi al coronavirus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allarme alla Camera, Gelmini, Lollobrigida e Crippa positivi al coronavirus

Mariastella Gelmini

Coronavirus, positiva Mariastella Gelmini: “Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo”.

Mariastella Gelmini ha comunicato, con un post condiviso sui social, di essere positiva al coronavirus. La capogruppo di Forza Italia alla Camera ha comunque rassicurato circa le proprie condizioni di salute facendo sapere di non presentare sintomi e di sentirsi bene.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella stessa giornata sono risultati positivi anche Crippa e Lollobrigida. I tre casi hanno evidentemente fatto scattare l’allarme alla Camera.

Mariastella Gelmini
Mariastella Gelmini

La Gelmini positiva al Coronavirus: “Supereremo anche questa”

Mariastella Gelmini ha comunicato di essere risultata positiva al Coronavirus con un post di poche righe condiviso sui propri profili social. L’onorevole ha fatto sapere di aver scoperto il contagio a poche ore dalla partenza per Cosenza, dove nel pomeriggio del 16 ottobre si svolgono i funerali di Jole Santelli, morta a soli 51 anni nella giornata del 15 ottobre.

Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo, per andare a Cosenza a dare l’ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l’ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa…“.

Anche Crippa e Lollobrigida positivi

Anche Davide Crippa, capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, è risultato positivo al coronavirus e lo ha reso noto con un post condiviso sui social.

“Purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 in seguito a test naso faringeo. Volevo rassicurare tutti che sto bene e che sono stati attivati tutti i protocolli previsti”.

Amici, dopo essere stato a contatto con una persona rivelatasi positiva, e nonostante abbia seguito scrupolosamente tutti i protocolli anti-contagio, ho appena scoperto di aver contratto anche io il Covid-19. Voglio rassicurare tutti che sto bene e non presento alcun sintomo. Sono ovviamente in isolamento presso la mia abitazione dalla quale continuerò a lavorare come sempre. Vinceremo anche questa battaglia!”, ha scritto Lollobrigida su Facebook.

Camera dei Deputati Parlamento
Camera dei Deputati Parlamento

Il coronavirus in Parlamento

Nelle ultime settimane sono aumentati gli onorevoli risultati positivi al coronavirus. La Gelmini si aggiunge ad una lista nella quale compaiono diversi deputati e senatori contagiati o in isolamento fiduciario. Evidentemente, se il numero di assenti dovesse aumentare per il Parlamento si porrebbero dei problemi per quanto riguarda il regolare svolgimento dei lavori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2020 17:44

Coronavirus, verso la nuova stretta: ipotesi coprifuoco alle 22

nl pixel