Paura per Mario Adinolfi: nottata in ospedale, cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Mario Adinolfi: nottata in ospedale, cosa è successo

Mario Adinolfi, il giornalista in primo piano, durante un suo intervento pubblico

Ricovero in ospedale per Mario Adinolfi dopo L’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo al rientro in Italia.

L’avventura di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 si è conclusa con un imprevisto. Dopo 62 giorni trascorsi in Honduras, il giornalista e politico è stato ricoverato a Roma a causa di un malore al suo rientro. Ha voluto rassicurare i fan tramite un post su Instagram, intanto, negli USA, Elon Musk annuncia il suo nuovo partito.

ambulanza

Mario Adinolfi e i chili persi a L’Isola dei Famosi

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Repubblica e riportortata da Virgilio, Mario Adinolfi ha spiegato nei dettagli quanto il suo corpo sia stato messo alla prova durante L’Isola dei Famosi. Ha dichiarato di aver perso ben 34 chili: “Dal giorno in cui sono uscito di casa ho perso 34 chili, perché c’è stata una fase pre-isola in Honduras in cui ho perso agevolmente i primi 7 chili di liquidi anche per la pesantissima umidità“.

Il dimagrimento è proseguito in modo consistente durante i 57 giorni di permanenza sull’isola: “La sensazione è quella di essersi tolto da dosso quattro casse d’acqua di quelle che si comprano al supermercato. Pesano tanto sa, quattro casse“.

Il malore e il ricovero in ospedale a Roma

Ma non è tutto oro quello che luccica. Appena tornato in Italia, Mario Adinolfi ha dovuto affrontare una nottata in ospedale. Lo ha raccontato lui stesso pubblicando su Instagram quattro foto dal letto ospedaliero con una flebo al braccio. “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento“, ha scritto nella didascalia.

Ha, infine, chiarito che il ricovero è stato causato dall’estrema stanchezza fisica accumulata: “Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“.

Leggi anche
Igor Protti malato: il messaggio su Instagram dell’ex bomber

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2025 9:56

Igor Protti malato: il messaggio su Instagram dell’ex bomber

nl pixel