Mario Balotelli al Brescia: il Flamengo l'unico ostacolo alla fumata bianca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Balotelli al Brescia: c’è l’ufficialità

Mario Balotelli Brescia

Mario Balotelli al Brescia: affare fatto. I lombardi hanno ufficializzato l’attaccante. Battuta la concorrenza del Flamengo.

MILANO – Mario Balotelli al Brescia è ufficiale. Nella serata di domenica 18 agosto è arrivato il comunicato da parte delle Rondinelle. Una proposta inferiore rispetto a quella del Flamengo ma la questione di cuore ha fatto la differenza in questa vicenda.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Super Mario, infatti, si è trasferito sin da piccolo a Brescia e proprio per questo un ritorno a casa potrebbe aprire ad un esito positivo di questa trattativa che continua ad essere in forte dubbio. La squadra brasiliana si è ritirata dalla trattativa lasciando la strada libera alle Rondinelle.

Il comunicato

Di seguito il comunicato del Brescia: “Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio S.p.A. Il giocatore ha firmato con il Club biancoazzurro un contratto pluriennale. Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia. La presentazione ci sarà domani, 19 agosto, alle ore 16:45“.

Mario Balotelli al Brescia

Il Brescia dovrebbe essere ormai l’unica squadra interessata a Mario Balotelli. Il Flamengo ha corteggiato a lungo il calciatore nella speranza di chiudere la trattativa ma alla fine ha alzato bandiera bianca.

Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi contatti tra Raiola e i dirigenti del Brescia per chiudere definitivamente la trattativa.

L’ex Nizza e Inter ha voglia di ritornare a vestire la maglia azzurra e per farlo deve obbligatoriamente giocare da protagonista in un campionato europeo. E per questo l’ipotesi Brescia diventa sempre più probabile con Super Mario che, però, dovrebbe abbassare le pretese economiche.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Il ruolo della famiglia

Nella trattativa anche la famiglia di Balotelli potrebbe avere un ruolo decisivo. I genitori da tempo chiedono a Super Mario di rimanere in Europa e proprio questo ha rallentato fino ad interrompere la trattativa con il Flamengo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 20:00

Derby di sangue in Honduras, scontri prima di Olimpia-Motagua

nl pixel