Calciomercato, colpo a sorpresa del Monza: in arrivo Mario Balotelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo a sorpresa del Monza: in arrivo Mario Balotelli

Mario Balotelli

Mario Balotelli riparte dal Monza. L’ex Inter e Milan dovrebbe firmare un contratto fino al termine della stagione.

MONZA – Mario Balotelli riparte dal Monza. L’attaccate ex Inter e Milan ha trovato un accordo di massima con il club di Berlusconi e Galliani e nella giornata di lunedì 7 dicembre dovrebbe effettuare le visite mediche per poi legarsi fino al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un acquisto importante per la squadra brianzola, chiamata ad un 2021 da protagonista per cercare di centrare la promozione in Serie A. Grande salto che potrebbe portare ad una conferma di Super Mario.

Mario Balotelli riparte dal Monza

Dopo il flop di Brescia, Balotelli era stato accostato a diverse squadre in estate (anche allo stesso Monza). Trattative mai arrivate alla fumata bianca e il giocatore si è preso del tempo per decidere.

Un periodo che ha portato SuperMario a decidere di scendere in Serie B per rilanciarsi e cercare di conquistare la Nazionale. Il Monza di Berlusconi e Galliani per lui potrebbe essere la grande occasione. E Brocchi si prepara ad avere una coppia d’attacco formata da Balotelli e Boateng, un duo di categoria superiore. Ma toccherà al giocatore ritrovare la forma il prima possibile e calarsi in un campionato che non consente di sbagliare.

Mario Balotelli
Roma 23/03/2014 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Obiettivo Nazionale

Sei mesi per conquistare la Nazionale e anche gli Europei. Da Monza passano tutte le anche di Balotelli anche se Mancini potrebbe decidere di dare fiducia al gruppo delle ultime uscite.

SuperMario, comunque, cercherà di sfruttare questa occasione per cercare di rilanciarci e ritornare in Serie A. Massimo campionato che potrebbe disputare con la stessa maglia del Monza. E’ previsto, infatti, il rinnovo automatico in caso di promozione. E per ottenere il salto la squadra di Brocchi deve fare un 2021 da assoluto protagonista dopo un inizio di campionato ricco di difficoltà per diversi motivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2020 17:24

Covid, la partita Atalanta-Valencia nell’inchiesta sulle morti nella Bergamasca

nl pixel