Mario Balotelli vittima di un sexy ricatto: indagata una 19enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Balotelli vittima di un sexy ricatto: indagata una 19enne

Mario Balotelli Brescia

Mario Balotelli vittima di un sexy ricatto da 100mila euro. Una ragazza di 19 anni è indaga per tentata estorsione. La ricostruzione.

VICENZA – Mario Balotelli vittima di un sexy ricatto da 100mila euro. La notizia, riportata dal Giornale di Vicenza, è stata resa nota dalla Procura di Vicenza solo dopo la chiusura dell’inchiesta. Sul registro degli indagati è finita una ragazza di 19 anni che, secondo l’accusa, avrebbe avuto una relazione con il calciatore del Brescia quando era minorenne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La giovane è accusata di tentata estorsione chiedendo 100mila euro al giocatore altrimenti avrebbe denunciato l’attaccante per violenza sessuale.

La ricostruzione della vicenda

La vicenda, secondo quanto scrive il Giornale di Vicenza, risale al 2017. I due si sono incontrati a Nizza e scambiati i numeri di telefono. Super Mario sin dall’inizio aveva avuto dubbi sulla reale età della giovane che, per tranquillizzare, il calciatore gli avrebbe girato una foto della carta d’identità della cugina.

I due quindi si sono incontrati e iniziata una brevissima relazione. Qualche mese dopo la giovane si è fatta risentire con Balotelli chiedendo 100mila euro altrimenti lo avrebbe denunciato per violenza sessuale. Il calciatore si è rifiutato di pagare e raccontato tutto alla Procura di Vicenza che ha aperto un’indagine nei confronti dalla giovane e anche del suo avvocato per tentata estorsione.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

La Procura di Vicenza ha chiuso le indagini

Le indagini hanno confermato questo tentativo di estorsione con la ragazza 19enne accusata di tentata estorsione come il suo avvocato. La Procura ha sentito anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini, per tentare di vendere la notizia.

Una ‘ripicca’ nei confronti di Super Mario che non ha avuto gli esiti sperati visto che il conduttore del Grande Fratello si è rifiutato di pubblicare la notizia raccontando agli inquirenti di essersi insospettito. Ed ora per la 19enne inizierà un lungo processo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:33

Morto Steven Babbi, malato di tumore. L’Inps lo aveva abbandonato, la sua azienda no

nl pixel