Mario Rui, Milan interessato al portoghese. Il Toro su Laxalt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme sull’interesse per Mario Rui. E Laxalt va al Toro?

Mario Rui

I rossoneri stanno monitorando la situazione di Mario Rui, che piace anche a Toro, Samp e Benfica. L’uruguaiano, invece, potrebbe partire.

Mercato Milan, Mario Rui obiettivo per le corsie laterali. Arrivano conferme sull’interesse del club rossonero per il terzino di proprietà del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero pronti a sfidare le altre pretendenti al giocatore, il quale avrebbe già deciso di lasciare la società partenopea dopo due stagioni.

Tra le squadre che hanno messo nel mirino il portoghese, oltre al Milan, ci sarebbero anche Torino, Sampdoria e Benfica. Il classe ’91 ha un costo alla portata: stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo torinese, infatti, la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Rui – che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con il Napoli di Aurelio De Laurentiis – sarebbe un buon colpo per i rossoneri, che in estate potrebbero lasciar partire Ivan Strinic e Diego Laxalt. In quel caso, l’acquisto di un esterno di sinistra sarebbe quasi necessario. Il solo Ricardo Rodríguez, infatti, non sarebbe sufficiente considerati i tanti impegni che attendono il Milan tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Diego Laxalt Dudelange-Milan mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Laxalt in orbita Torino

A proposito di Laxalt. Stando sempre a quanto riferito da Tuttosport, il Toro starebbe pensando proprio all’uruguaiano. Poco utilizzato da Rino Gattuso nella stagione appena conclusa, l’ex Genoa potrebbe finire sul mercato. Il club milanista, però, dopo aver speso 18 milioni di euro per strapparlo a Preziosi, non ha alcuna intenzione di realizzare una minusvalenza.

Insomma, il Milan non ha alcuna intenzione di fare sconti. Per arrivare al classe ’93 potrebbero non bastare 15 milioni. Viste le premesse, non sarà facile piazzare il calciatore, protagonista in negativo nell’ultima annata, la prima per lui in maglia rossonera.

Ecco un video con alcune giocate di Mario Rui:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2019 16:58

Milan: pista Espirito Santo per la panchina? Lo sponsorizza Jorge Mendes

nl pixel