Mario Rui, Milan ma non solo: si accende la corsa al portoghese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Milan interessato a Mario Rui

Mario Rui

Rossoneri sulle tracce dell’esterno Mario Rui, ma il Benfica sarebbe in vantaggio. Il giocatore in uscita dal Napoli piace anche al Torino.

Mercato Milan, Mario Rui nel mirino. Ci sarebbe anche il club rossonero sulle tracce del giocatore del Napoli. Il portoghese piace anche a Torino e (soprattutto) Benfica. Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano Il Mattino, la squadra lusitana sarebbe in vantaggio sulla concorrenza.

Le Aquile di Lisbona hanno una carta vincente da giocare: nell’eventuale trattativa con la società di De Laurentiis, infatti, potrebbe rientrare anche il cartellino di Alejandro Grimaldo, giovane difensore che piace moltissimo al club partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Benfica, dunque, avrebbe maggiori chance di arrivare al terzino lusitano, ma Torino e Milan non sono ancora tagliate fuori. Nei giorni scorsi il manager Mario Giuffredi, agente – tra gli altri – del terzino rossonero Andrea Conti, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss del sostituto di Gattuso sulla panchina milanista, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul nativo di Sines.

José Mauri Ignazio Abate Milan San Siro ferreira carrasco Adriano Galliani Diego Laxalt Pepe Reina Andrea Conti Abdulkadir Omur

Mercato Milan, Emerson Palmieri resta a Londra

“Penso che il Milan prenderà Marco Giampaolo. Mario Rui è stato un suo figlioccio a Empoli, magari potrebbe esserci un’apertura. Sarri? Per me andrà alla Juventus”. Occhio, dunque, a questa precisa pista di mercato. Il classe ’91 ha ormai deciso di lasciare il Napoli, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2022.

Per un calciatore che potrebbe approdare a Milanello ce n’è un altro che, invece, non arriverà. Si tratta di Emerson Palmieri, che resterà al Chelsea anche nella prossima stagione. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Leonardo Cornacini della Elenko Sports, agenzia che cura gli interessi dell’esterno brasiliano, ha spento sul nascere le voci che vorrebbero l’ex Roma nuovamente in Serie A: “Ha ancora degli anni di contratto – ha affermato – lui è felice e il Chelsea è contento di tenerlo: siamo sicuri che il futuro sia a Londra”.

Ecco un video con alcune giocate di Mario Rui:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2019 17:00

Milan, Maldini in bilico: Elliott vuole trattenerlo

nl pixel