Mario Rui al Milan con Giampaolo? Il manager Giuffredi si sbilancia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giuffredi: “Il Milan prenderà Giampaolo. E chissà… Mario Rui”

Marco Giampaolo Milan Mario Rui

Con l’eventuale arrivo del tecnico della Samp, Mario Rui potrebbe diventare una concreta possibilità di mercato. Ecco le parole del suo agente.

Mercato Milan, Mario Rui nel mirino? Chissà… A lanciare l’indiscrezione è Mario Giuffredi, agente – tra gli altri – del terzino rossonero Andrea Conti. Parlando della panchina milanista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il noto manager ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Penso che il Milan prenderà Marco Giampaolo. Mario Rui è stato un suo figlioccio a Empoli, magari potrebbe esserci un’apertura. Sarri? Per me andrà alla Juventus”. Occhio, dunque, a questa precisa pista di mercato. Il portoghese ha ormai deciso di lasciare il Napoli, nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2022.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri potrebbero puntare sul classe ’91, anche in virtù di una possibile cessione di Diego Laxalt, il quale non ha mai convinto del tutto. Se poi dovesse realmente arrivare Giampaolo, allora l’operazione potrebbe davvero decollare, con il Milan che si assicurerebbe – a cifre relativamente contenute – un calciatore dal sicuro affidamento.

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Bakayoko va all’Inter?

Tuttavia, è ancora presto per parlare di mercato. Anche perché Ivan Gazidis deve ancora individuare il nuovo responsabile dell’area tecnica, dopo le dimissioni rassegnate da Leonardo. In attesa di buone nuove su questo fronte, arrivano notizie su un giocatore che potrebbe invece lasciare la società rossonera.

Si tratta del centrocampista Tiemoué Bakayoko, il quale, stando a quanto riferito da Sport Mediaset’, sarebbe stato proposto all’Inter per la prossima stagione. Il francese, arrivato in prestito con diritto di riscatto nel corso del mercato estivo 2018, è ancora di proprietà del Chelsea. I Blues, qualora il Milan non dovesse esercitare l’opzione di acquisto (cosa molto probabile), sarebbero costretti a trovare un nuovo acquirente. Occhio ai nerazzurri, dunque: Bakayoko resterà a Milano?

Ecco un video con alcune giocate di Mario Rui:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2019 16:56

Milan, Fair Play Finanziario: in arrivo sentenza Uefa per triennio 2015-2018

nl pixel