Marion Ramsey morta, l'attrice si è spenta all'età di 73 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinema in lutto, morti Marion Ramsey e Michael Apted

Cinema

Marion Ramsey è morta all’età di 73 anni. L’attrice ha interpretato il ruolo dell’agente Hooks in ‘Scuola di polizia’.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Marion Ramsey è morta all’età di 73 anni. L’attrice, conosciuta da tutti per aver interpretato il ruolo dell’agente Hooks in Scuola di polizia, è deceduta nella giornata di giovedì 7 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia della scomparsa è stata data dal suo agente senza entrare nei particolari: “La sua passione per la recitazione era immensa – ha detto Robert Paul Inc, riportato dal Corriere della SeraMarion portava con sé una gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo sempre“.

Chi era Marion Ramsey

Nata nel 1947 a Filadelfia, Marion Ramsey ha iniziato la sua carriera al teatro. Diverse le apparizioni sul palco, prima di iniziare la sua avventura sul grande e piccolo schermo.

Il suo nome è strettamente legato al film Scuola di polizia. In una delle serie televisive più amate in tutto il mondo è stata l’agente Hook. Un personaggio molto apprezzato da tutti i fan. Il volto dell’attrice americana è apparso anche nella sitcom I Jefferson. Una carriera, quindi, ricca di soddisfazioni per l’artista nata a Filadelfia. La notizia della scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del cinema internazionale e nel cuore di tutti i suoi fan.

Cinema
Cinema

Marion Ramsey morta

La morte di Marion Ramsey è stata annunciata dal suo agente il 7 gennaio. Massimo riserbo sulle cause del decesso. La famiglia ha preferito non comunicare le cause della scomparsa dell’attrice.

La notizia è stata appresa con molto dolore da parte di tutti i fan di Scuola di Polizia. Un telefilm che ha visto l’attrice in tutte e sei le stagioni. Una colonna portante di una delle pellicole più amate in tutto il mondo. E il cordoglio sui social è stato immediato.

Michael Apted morto

Il cinema internazionale piange anche la morte di Michael Apted, regista britannico conosciuto da tutti per aver diretto la serie Up e Il mondo non basta, 19esimo film della saga dell’agente 007. La notizia della scomparsa è stata data dall’agenzia Gersh e riportata dall’Ansa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:08

Coronavirus, cosa si può fare in Zona Arancione

nl pixel