Marito e moglie trovati morti a Ostia, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marito e moglie trovati senza vita, giallo a Ostia

Ambulanza

Marito e moglie trovati morti a Ostia. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di omicidio-suicidio.

OSTIA (ROMA) – Marito e moglie trovati morti a Ostia nelle prime ore di giovedì 22 luglio 2021. I corpi senza vita sono stati rinvenuti da parte dei carabinieri e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo in questo appartamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine sembra essere quella di un omicidio-suicidio, ma non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Gli inquirenti, come riportato da La Repubblica, hanno già ascoltato la figlia e nelle prossime ore potrebbero esserci altri interrogatori per ricostruire quanto successo.

Marito e moglie trovati senza vita a Ostia

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riportato La Repubblica, la donna è stata rinvenuta nel proprio appartamento con un coltello conficcato in gola. E nel cortile dell’appartamento era presente il corpo del marito, molto probabilmente che si è buttato giù dalla finestra.

La porta era chiusa dall’interno e questo sembrerebbe escludere il coinvolgimento di una terza persona in questo omicidio. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio quanto successo e l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 luglio.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

Le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti hanno ascoltato la figlia della coppia per provare a ricostruire meglio quanto successo per accertare quanto successo in questo appartamento. I punti da chiarire sono diversi e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sull’accaduto.

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio. Da capire, però, se si è trattato un atto premeditato oppure se il tutto è nato dopo una lite tra i due.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2021 14:56

Modena, svuota una tanica di benzina e incendia una palazzina: 18 intossicati e 2 ustionati

nl pixel