Marito e moglie trovati morti a Ostia. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella di omicidio-suicidio.
OSTIA (ROMA) – Marito e moglie trovati morti a Ostia nelle prime ore di giovedì 22 luglio 2021. I corpi senza vita sono stati rinvenuti da parte dei carabinieri e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo in questo appartamento.
L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine sembra essere quella di un omicidio-suicidio, ma non si esclude nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Gli inquirenti, come riportato da La Repubblica, hanno già ascoltato la figlia e nelle prossime ore potrebbero esserci altri interrogatori per ricostruire quanto successo.
Marito e moglie trovati senza vita a Ostia
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riportato La Repubblica, la donna è stata rinvenuta nel proprio appartamento con un coltello conficcato in gola. E nel cortile dell’appartamento era presente il corpo del marito, molto probabilmente che si è buttato giù dalla finestra.
La porta era chiusa dall’interno e questo sembrerebbe escludere il coinvolgimento di una terza persona in questo omicidio. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio quanto successo e l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 luglio.
Indagini in corso
Le indagini sono ancora in corso. Gli inquirenti hanno ascoltato la figlia della coppia per provare a ricostruire meglio quanto successo per accertare quanto successo in questo appartamento. I punti da chiarire sono diversi e nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sull’accaduto.
L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio. Da capire, però, se si è trattato un atto premeditato oppure se il tutto è nato dopo una lite tra i due.