Marko Rog, Milan interessato al prestito del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea Rog per il centrocampo: può partire in prestito

Il giocatore croato, chiuso al Napoli, potrebbe lasciare il club partenopeo già a gennaio. Il Milan starebbe seguendo con interesse il giovane Marko Rog.

Mercato Milan, Marko Rog tra gli obiettivi per il centrocampo. Lo riporta il portale Calciomercato.it, che pone l’accento sulla posizione in rosa del giocatore, sempre più ai margini del progetto tecnico di Ancelotti. Ecco perché, stando all’indiscrezione, il classe ’95 potrebbe lasciare il Napoli già nel corso della sessione invernale.

Parlando dei centrocampisti a disposizione durante un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, mister Carlo si è “dimenticato” proprio del giovane croato: “Sono convinto di avere il miglior centrocampo in Italia – ha dichiarato l’ex tecnico rossonero – Allan, Fabian Ruiz, Hamsik, Diawara, Zielinski, Ounas. Sei calciatori di alto livello. Nella completezza siamo molto competitivi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In questa stagione, Marko Rog ha giocato con il contagocce: pochi minuti in Serie A, giusto uno spicciolo di gara in Champions League. Una situazione, questa, che ha frenato la crescita del talentuoso calciatore, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società partenopea.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Marko Rog nel mirino dei rossoneri

Come detto, il suo futuro potrebbe essere lontano dal Napoli. L’ipotesi prestito circola ormai da diverso tempo: il club azzurro crede nelle potenzialità del ragazzo e non vorrebbe lasciarlo partire a titolo definitivo per poi magari pentirsi in seguito della scelta fatta.

Tra le squadre interessate a Rog in vista della riapertura del calciomercato ci sarebbe anche il Milan, sempre alla ricerca di un rinforzo per il reparto di mezzo. L’obiettivo principale dei vertici di via Aldo Rossi resta Cesc Fabregas, ma le difficoltà riscontrate nella trattativa per lo spagnolo potrebbero spingere Leonardo e Maldini a cercare altrove. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte.

Ecco un video con alcune giocate di Marko Rog:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 17:31

Fabregas, Milan disposto a spendere 8 milioni (non di più)

nl pixel