Alessio Secco spinge Marotta verso il Milan: i rossoneri ci pensano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da Torino: Marotta può finire al Milan

Alessio Secco, ex direttore sportivo della Juventus: “Il futuro di Marotta? Potrebbe fare al caso del Milan”. E i rossoneri ci pensano.

Clamorosa indiscrezione da Torino, Beppe Marotta potrebbe finire al Milan. Conclusa non proprio nel migliore dei modi la sua avventura alla Juventus (forse per attriti con Agnelli), il dirigente si è detto pronto a iniziare una nuova avventura.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus, Beppe Marotta ufficialmente fuori dai piani

Con la presentazione dei candidati per il prossimo Cda, la Juventus ha di fatto ufficializzato la fine del rapporto lavorativo con Beppe Marotta ma la notizia, già anticipata dal dirigente al termine della sfida dei bianconeri contro il Napoli, potrebbe essergli arrivata da già tempo.

Non è da escludere che Marotta, consapevole del suo immediato futuro abbia iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di qualche buona occasione. E le offerte, per un fuoriclasse come lui non mancano di certo.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Alessio Secco: “Il futuro di Marotta? Potrebbe fare al caso del Milan”

Alcuni indizi sulla possibile scelta di Marotta arrivano da uno che lo conosce bene, ossia da Alessio Secco, ex direttore sportivo proprio della Juventus.

Giuseppe per il lavoro che ha fatto non avrà problemi a trovare una nuova sfida avvincente. Credo ci sia la volontà della società di coinvolgere maggiormente una leggenda come Nedved. Il futuro di Marotta? Potrebbe fare al caso del Milan, una società che vuole tornare grande“, ha dichiarato Secco.

Milan, dopo Gazidis anche Beppe Marotta?

E in effetti la società rossonera non ha ancora completato il proprio quadro dirigenziale e l’occasione Marotta fa indubbiamente gola per un club in rampa di lancio che ha già messo a segno un colpo importante che risponde al nome di Ivan Gazids.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 10:50

Milan, Gattuso ritrova Suso e il carattere della sua squadra

nl pixel