Ritrovato il corpo di Nicoletta Indelicato, i carabinieri arrestano due persone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marsala, Nicoletta Indelicato è stata trovata morta. Arrestate due persone

Carabinieri

I carabinieri hanno arrestato due persone per la morte di Nicoletta Indelicato. La giovane di Marsala era scomparsa tra sabato e domenica.

MARSALA (TP) – Nicoletta Indelicato, la 25enne di Marsala scomparsa nella notte tra sabato e domenica, è stata ritrovata senza vita. Il corpo della giovane è stato rinvenuto nelle campagne marsalesi, in contrada Sant’Onofrio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Due arresti

Le indagini sarebbero già a una svolta. I carabinieri hanno infatti arrestato due persone. In manette sono finiti Carmelo Bonetta, di 34 anni, e Margareta Buffa, di 29, accusati di omicidio e soppressione di cadavere.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

La scomparsa

Nicoletta Indelicato era uscita sabato sera in compagnia di un’amica ma non aveva fatto ritorno a casa. In Prefettura si era tenuto un vertice alla presenza delle Forse dell’Ordine.

L’appello del primo cittadino

Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, aveva lanciato un appello : “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce, la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi“.
Appello inutile dato che nella notte il corpo senza vita di Nicoletta Indelicato è stato ritrovato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2019 22:26

Morte Belardinelli, condannati cinque ultrà interisti

nl pixel