I carabinieri hanno arrestato due persone per la morte di Nicoletta Indelicato. La giovane di Marsala era scomparsa tra sabato e domenica.

MARSALA (TP) – Nicoletta Indelicato, la 25enne di Marsala scomparsa nella notte tra sabato e domenica, è stata ritrovata senza vita. Il corpo della giovane è stato rinvenuto nelle campagne marsalesi, in contrada Sant’Onofrio.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Due arresti

Le indagini sarebbero già a una svolta. I carabinieri hanno infatti arrestato due persone. In manette sono finiti Carmelo Bonetta, di 34 anni, e Margareta Buffa, di 29, accusati di omicidio e soppressione di cadavere.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/carabinieri.it

La scomparsa

Nicoletta Indelicato era uscita sabato sera in compagnia di un’amica ma non aveva fatto ritorno a casa. In Prefettura si era tenuto un vertice alla presenza delle Forse dell’Ordine.

L’appello del primo cittadino

Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, aveva lanciato un appello : “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce, la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi“.
Appello inutile dato che nella notte il corpo senza vita di Nicoletta Indelicato è stato ritrovato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-03-2019


Morte Belardinelli, condannati cinque ultrà interisti

Papa Francesco non accetta le dimissioni del cardinale condannato per aver coperto casi di pedofilia