La compagna dell’ex premier, Marta Fascina svela dettagli sul suo futuro politico e la vita con Silvio Berlusconi in una nuova intervista.
In una recente intervista che troverà la luce nel prossimo libro di Bruno Vespa, Marta Fascina, compagna dell’ex premier Silvio Berlusconi, ha aperto il suo cuore riguardo vari aspetti della sua vita personale e politica. Ha affrontato con determinazione i rumor circolanti sulla sua presunta partenza da Villa San Martino, svelando anche alcuni dettagli toccanti sui momenti finali di Berlusconi e sul suo futuro politico.
Chiarimenti dai Berlusconi: verità oltre i rumor
Con una sincerità palpabile, Fascina ha raccontato come la famiglia Berlusconi abbia prontamente smentito le voci riguardo la sua presunta partenza da Villa San Martino, disinnescando così i gossip infondati. “La categorica smentita della famiglia Berlusconi vale più di qualsiasi infondato pettegolezzo,” ha ribadito, sottolineando l’importanza di affrontare le verità piuttosto che i rumor.
Marta ha condiviso con emozione come Silvio, nonostante la sua età avanzata, fosse rimasto pienamente immerso nelle questioni politiche, con la visione di rappresentare il suo paese alle prossime elezioni europee. L’ex premier, fino agli ultimi momenti, era stato “pienamente lucido ed operativo,” un testamento alla sua indomabile passione per la politica e per l’Italia.
La dedizione continua di Marta Fascina
Nonostante il lutto, Fascina ha espresso la sua irremovibile dedizione al servizio pubblico. Ha ribadito il suo impegno come deputata alla seconda legislatura, sottolineando come la politica sia stata una parte integrante della sua vita fin dalla giovinezza. “Continuerò a svolgere il mandato parlamentare che mi hanno conferito i cittadini,” ha affermato con determinazione.
L’ex compagna di Berlusconi ha poi parlato del suo rapporto con i figli di Silvio, enfatizzando una connessione profonda e affettuosa. Ha anche condiviso l’angoscia e il vuoto lasciati dalla scomparsa dell’amato Silvio, un dolore che continuerà a portare nel cuore, ma che rende anche più forte il suo legame con la famiglia Berlusconi.