Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi con un video mentre Napoli celebra il suo quarto scudetto. Ecco il suo messaggio per l’ex premier.
Nel giorno in cui Napoli esplode di gioia per il quarto scudetto della sua storia calcistica, Marta Fascina torna a ricordare pubblicamente Silvio Berlusconi, suo ultimo compagno di vita. La deputata di Forza Italia ha condiviso sui social un video che ritrae una loro visita a Napoli, accompagnato dalla canzone “Tu che ne sai” di Gigi D’Alessio. Non è la prima volta che la deputata ricorda l’ex premier con messaggi pubblici.

Lo scudetto del Napoli e le parole di Antonio Conte
Il contesto in cui arriva il messaggio di Marta Fascina è quello della festa per il nuovo scudetto del Napoli, il quarto nella storia del club. A guidare la squadra, questa volta, è Antonio Conte, che ha conquistato il quinto titolo della sua carriera da allenatore. “È successo di nuovo, è fantastico e bellissimo“, ha commentato il tecnico subito dopo la partita.
Ha poi raccontato le difficoltà vissute nel prepartita: “È stato difficile arrivare allo stadio per via della tanta gente e sinceramente un piccolo pensiero di deludere tutti mi è balenato, ce lo saremmo portati avanti per molto tempo“. Ha poi elogiato i suoi giocatori: “I ragazzi invece sono stati fantastici, c’era una pressione pazzesca ma abbiamo affrontato al meglio la partita“.
Il messaggio di Marta Fascina per Silvio Berlusconi
“Era il 4 maggio 2023. Eravamo al San Raffaele, sorridevi guardando estasiato le immagini in tv dei grandiosi festeggiamenti dei napoletani dopo la conquista del loro terzo scudetto“, scrive Marta Fascina nel suo post. Il video, condiviso sui social, mostra lei e Silvio Berlusconi durante una visita nella città partenopea, mentre in sottofondo risuona una delle canzoni più note di Gigi D’Alessio.
La deputata conclude il suo messaggio con parole cariche di nostalgia: “Sono certa che anche oggi, dopo questa trionfante e meritata vittoria, starai guardando dall’alto una meravigliosa, gioiosa ed esultante Napoli in festa. Manchi amore mio“.