Episodio di violenza inaudita ai danni di una donna presa a martellate in testa e morsi dal marito. L’aggressione è stata tremenda.
Aggressione senza precedenti ai danni di una donna a San Mauro Pascoli, nel Cesenate. Gli episodi sono andati in scena da parte di un uomo, marito della vittima, che ha preso a martellate in testa la moglie e l’ha morsa staccandole un pezzo di orecchio. La vicenda è al vaglio della polizia con l’aggressore che sarebbe ricercato.
Martellate e morsi: orribile aggressione
I fatti relativi alla brutale aggressione, come riportato da Today, risalgono alla sera del 25 aprile scorso. Un uomo si sarebbe scagliato contro la consorte durante una lite avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate. Dalle ricostruzioni fin qui avvenute, il marito l’avrebbe presa a schiaffi, pugni e calci e successivamente si sarebbe avventato a morsi su un orecchio, staccandole una parte del padiglione.
A rendere il tutto ancora più tremendo, anche l’utilizzo di un martello con cui l’uomo avrebbe colpito la donna più volte in testa. Durante la lite, la vittima sarebbe riuscita ad avvertire i vicini di casa che hanno poi dato l’allarme alla polizia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Bufalini, dove è scattato il “codice rosso”.
Le ricerche dell’uomo
Non appena i vicini hanno richiamato le forze dell’ordine, pare che l’uomo si sia dato alla fuga. In questo senso risulterebbe ancora ricercato. L’aggressore sarebbe un 40enne che ora rischia le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate. La vittima di tali azioni non sarebbe in pericolo di vita anche se risulta essere ancora ricoverata in ospedale.
Attualmente sarebbe in cura dai medici del reparto maxillo-facciale, che l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per le ferite all’orecchio procuratele dal coniuge. Pare che la donna abbia presentato una denuncia ai danni del marito il quale è ricercato dai carabinieri della compagnia di Cesenatico. Non è chiaro, ad oggi, cosa abbia scatenato l’ira dell’uomo. Le indagini sono in corso.