Figuraccia in diretta: alla telecamera mostra il dito medio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Figuraccia in diretta: alla telecamera mostra il dito medio

telecamera studio televisivo

Gaffe in diretta, il dito medio involontario di una giornalista della BBC diventa virale: è subito bufera contro l’emittente.

Imbarazzante gaffe per la conduttrice della BBC London News, Maryam Moshiri, che non sapendo di essere già in onda alza il dito medio verso la telecamera. E’ così che mercoledì mattina inizia il tg del giorno, ma si trattava solo di uno scherzo in buona fede.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

telecamera studio televisivo

Il gesto involontario in diretta

Durante una trasmissione in diretta, la giornalista della BBC ha alzato il dito medio, apparentemente senza rendersi conto di essere in onda. Il gesto è stato volutamente ironico, seguito da un rapido cambio di espressione quando la giornalista si è resa conto di essere in diretta.

Con uno sguardo serio e professionale, Maryam Moshiri ha immediatamente abbassato le braccia, salutando i telespettatori come se niente fosse, per poi lanciare la prima notizia del giorno. Il video è stato condiviso diverse volte sui social diventando virale.

Moshiri si scusa: “E’ stato uno scherzo tra colleghi”

Nonostante la figuraccia, molti telespettatori hanno elogiato la conduttrice per la sua capacità di recuperare rapidamente da un errore. C’è stato anche chi si è scagliato contro Moshiri, che non ha perso tempo per spiegare personalmente come sono andate le cose.

Con un video postato su Twitter, la giornalista ha chiesto pubblicamente scusa, spiegando che si tratta di un banale scherzo tra colleghi, e non si era resa conto di essere stata colta dalla telecamera ormai in onda. Certo è che non si trattava di un gesto rivolto al pubblico a casa.

“Era uno scherzo fatto in privato con il team e sono molto dispiaciuta che sia finito in onda. Non era mia intenzione che questo accadesse, e mi scuso se può avere offeso o urtato qualcuno, dichiara la Chief Presenter della BBC sui social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2023 15:53

Così Storeis trasforma gli e-commerce in storie di successo

nl pixel