Massaggiatore abusa di una giovane cliente di 21 anni

Massaggiatore abusa di una giovane cliente di 21 anni

Momenti di terrore vissuti dalla ragazza:“Ero terrorizzata, ho continui attacchi di panico”.

Una giovane modella si era recata in un centro massaggi di Roma in cerca di un massaggio, ma è stata invece aggredita dal massaggiatore che l’ha molestata e abusata. Durante l’udienza in tribunale, l’imputato ha negato le accuse e ha affermato di aver interpretato male i segnali e di aver considerato l’abuso come un servizio extra per i suoi clienti.

La testimonianza della vittima è stata straziante e il colpevole è in carcere dal 2022.

Le folli dichiarazioni del massaggiatore

“C’era una sorta di segnale in codice con i pazienti che sapevano di questa pratica – le parole del massaggiatore in tribunale, riportate da Il Messaggero, che racconta la notizia – quando loro inarcavano la schiena capivo che potevo spingermi oltre. Era anche un modo per fidelizzare la clientela”.

La versione della ragazza

Molto diversa la versione della 21enne, che da quando ha subito l’abuso ha costanti attacchi di panico. “Mia madre aveva un coupon per dei massaggi che, però, non stava sfruttando. Ho deciso di utilizzarlo io. Sono arrivata nello studio intorno alle 11,30. L’ambiente era normale, sereno. Nulla di anomalo. All’inizio lui mi ha massaggiato i piedi. Poco dopo ha iniziato a palpeggiarmi e all’improvviso me lo sono ritrovato addosso.”

La 21enne ha cominciato a urlare disperatamente, e dopo poco lui si è allontanato.

Terrorizzata è uscita dal centro massaggi, ha raccontato tutto alle sue amiche e ha poi deciso di denunciarlo.

Purtroppo non è la sola vittima: un’altra ragazza si è rivolta alle forze dell’ordine per essere stata abusata durante un massaggio.

Argomenti