È finita tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. E scoppia il ‘caso Striscia’

È finita tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. E scoppia il ‘caso Striscia’

Storia finita tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? Secondo il settimanale ‘Chi’ l’allenatore della Juventus sarebbe ‘sparito’…

Secondo il settimanale Chi, la storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbe arrivata ai titoli di coda. Stando a quanto si legge nelle anticipazioni circolate sui social, sembra che l’attrice abbia provato fino all’ultimo a salvare la relazione ma che ormai la situazione sarebbe irrecuperabile. E che lui sarebbe addirittura sparito.

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati?

Andiamo con ordine. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono una coppia da quattro anni. Una coppia atipica, che nonostante la notorietà ha sempre provato a difendere la propria privacy regalando pochi scatti ai paparazzi e pochi spunti ai giornalisti che si occupano di gossip.

Ora il settimanale Chi sgancia la bomba sulla coppia sostenendo che la storia tra l’allenatore della Juventus e la nota attrice sarebbe finita, giunta al capolinea.

“Max Addio, è finita con Allegri”, è il titolo scelto dal settimanale Chi, che evidente ha pochi dubbi sulla fine della relazione.

La ricostruzione

Sui social sono state pubblicate le prime anticipazioni. Secondo la ricostruzione del settimanale, Ambra avrebbe provato a salvare la relazione minata da una lunga crisi. E ora la storia sarebbe definitivamente conclusa, con Allegri che sarebbe addirittura sparito scegliendo di tagliare i ponti, almeno per il momento.

Pochi giorni prima che Chi parlasse della fine della relazione, Allegri e Angiolini erano stati avvistati in Costiera Amalfitana, dove si sono goduti qualche giorno di riposo. O magari hanno provato a riordinare le idee, se diamo per buona l’indiscrezione rilanciata da Chi, che in effetti sembra avere pochissimi dubbi sulla separazione tra Max e Ambra.

Scoppia il ‘caso Striscia’

La separazione tra Ambra e Max ha causato il caso Striscia. La trasmissione subito dopo l’annuncio della fine della storia ha consegnato il tapiro alla showgirl e suoi legali starebbero pensando ad una azione legale per l’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda personale.