Massimiliano Mirabelli: "Bonucci incedibile. E sul mercato..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli: “Bonucci incedibile. E sul mercato…”

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il responsabile dell’area tecnica nonché direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha blindato il capitano Bonuccci.

Dalla vittoria contro il Crotone alla situazione di Leonardo Bonucci, passando per le strategie di mercato del Milan. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato un’intervista a Rai Gr Parlamento. Ecco le due dichiarazioni.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Sulla vittoria di San Siro con il Crotone: “Abbiamo attraversato un periodo abbastanza difficile – ha affermato Massimiliano Mirabelli – ma abbiamo iniziato bene il nuovo anno. Siamo ancora in corsa su tutti è tre gli obiettivi. Il risultato sembra di misura ma abbiamo creato tanto pur segnando un solo gol”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bonucci: “Stiamo migliorando sul piano fisico. Le difficoltà di Leo sono state quelle di tutti. Ha vinto due premi importanti. Poi, se rapportato ad altri giocatori, è costato poco. Leo non è in vendita. Abbiamo preso tanti giocatori facendo dei sacrifici ed è nostra intenzione andare avanti con loro. Una squadra non si costruisce mai in un solo mercato, abbiamo una età media bassa. Quando si parla degli acquisti bisogna ricordare anche quanto abbiamo venduto”.

Sulle scelte di mercato del club: “Il mercato è drogato, ci sono cifre folli. Noi abbiamo acquistato dei giocatori al prezzo giusto e il loro valore è rimasto tale. Il mercato è stato fatto anche con i rinnovi: Cutrone, Donnarumma, Calabria, giocatori che contano tantissimo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 15:31

Gustavo Gomez-Boca Juniors, trattativa bloccata: la situazione

nl pixel