Massimiliano Mirabelli: “Crediamo in Montella. Dobbiamo mantenere equilibrio”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per l’esonero di Ancelotti ma noi crediamo e puntiamo su Montella”.

MILANO – A pochi minuti dal match MilanRijeka, valido per la seconda giornata di Europa League, il direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sapevamo – dice il ds – che non sarebbe stato un compito facile raggiungere gli obiettivi. Non ci siamo esalatati troppo durante il periodo positivo, ora non dobbiamo deprimerci. Solo mantenendo l’equilibrio si possono raggiungere i risultati“.

Massimiliano Mirabelli: “Ci fidiamo di Vincenzo Montella. Carlo Ancelotti? Un ottimo allenatore ma…”

Massimiliano Mirabelli si sofferma anche sull’esonero di Carlo Ancelotti: “Ci dispiace perché ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori del mondo. I tecnici italiani sono importanti ma non sappiamo perché sia stata presa questa decisione. Noi abbiamo un allenatore più giovane di lui ma molto bravo. Crediamo in questo progetto con Montella e vogliamo arrivare fino alla fine del percorso con lui. Capisco che queste cose per voi siano grasso che cola, ma ognuno fa il proprio mestiere“. Sull’addio di Marra afferma: “Non ci permettiamo di intervenire o sindacare perché noi abbiamo fiducia in Montella. Non è una cosa usuale cambiare preparatore a settembre ma lo sosterremo in tutto“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2017

Francesco Spagnolo