Massimiliano Mirabelli: "Cristiano Ronaldo voleva il Milan, ma i cinesi..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clamoroso Mirabelli: “CR7 era convinto, ma i cinesi…”

Cristiano Ronaldo Massimiliano Mirabelli

Secondo quanto riferito dall’ex ds milanista, Cristiano Ronaldo era intenzionato a trasferirsi in rossonero. Ecco le parole di Massimiliano Mirabelli.

Milan, Cristiano Ronaldo avrebbe potuto vestire la maglia rossonera. A svelare il clamoroso retroscena di mercato è Massimiliano Mirabelli. Nel corso di una intervista concessa al quotidiano Libero, l’ex direttore sportivo milanista ha parlato proprio della sua idea di portare CR7 a Milano.

“Ci fosse stata la proprietà attuale – ha dichiarato – ora Ronaldo giocherebbe nel Milan. CR7 ci aveva detto: “Non siete in Champions, ok, ma io l’Europa League non l’ho mai vinta e vincerò anche quella”. Era convinto: io mi sono seduto con l’agente e la mia parte era finita. Poi i cinesi non hanno tirato fuori i soldi: pensavano che non saremmo mai arrivati a trattare un campione così”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una rivelazione incredibile: il progetto di mercato di Mirabelli, qualora fosse andato in porto, avrebbe potuto dare una spinta in più alla rinascita del Milan. Peccato… Resta comunque l’intenzione, almeno sulla carta, di trattare un super campione come il portoghese, il quale ha poi scelto di lasciare il Real Madrid – dopo anni di trionfi – per accasarsi alla Juventus.

Gianluigi Donnarumma

Mercato Milan, Donnarumma verso il rinnovo

Durante l’intervista, Massimiliano Mirabelli ha parlato anche di altre operazioni di calciomercato: “Aubameyang – ha affermato il dirigente calabrese – era il mio preferito per l’attacco. Non sono riuscito a chiudere e quindi ho accontentato Montella che chiedeva Kalinic”.

Mirabelli è tornato anche sul famoso rinnovo di Gianluigi Donnarumma nell’estate del 2017: “Ricordate la storia dell’esame saltato? Fu Raiola che portò Gigio a Ibiza con il suo aereo per allontanarlo da noi. Poi l’ultimo giorno di trattative ci troviamo con Donarumma, la sua famiglia e i suoi agenti. Raiola si alza e dice: “non firmare ce ne andiamo, seguici”. Appena i manager escono Gigio prende la biro e prolunga, senza la presenza di Mino”. 

Ecco un video con alcune giocate di Cristiano Ronaldo:

https://www.youtube.com/watch?v=eCjfu–PRB8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 14:25

Inter, out anche Lautaro Martinez: tocca di nuovo a Icardi?

nl pixel