Massimiliano Mirabelli parla al Quotidiano del Sud: “Sono stati mesi di duro lavoro”.
COSENZA – Mini vacanza a “casa” per Massimiliano Mirabelli che in questi giorni si è riposato nella sua Rende. “In questi mesi – dice il ds rossonero ai microfoni del Quotidiano del Sud – non mi sono riposato un attimo. La mole di lavoro è stata enorme. Sono stato catapultato in questa nuova avventura, sicuramente molto bella ma tutto è avvenuto in apnea“.
Massimiliano Mirabelli: “Fassone un vero amico. Raiola? Un uomo piccolo”
Massimiliano Mirabelli parla del suo rapporto con Marco Fassone: “L’ho conosciuto all’Inter e fin da subito abbiamo avuto un ottimo rapporto. Quando è stato allontanato dall’Inter mi ha subito detto che mi portava con lui ed è stato così“.
Sul closing: “Avevo un contratto con l’Inter, quindi non si chiudeva l’affare. In quel periodo ho girato tanti stadi in Europa per trovare i giocatori per questo nuovo progetto“.
Su Raiola: “Lui era un gigante del calciomercato ma con quella frase per me è diventato un uomo piccolo. Esordire con l’affare Donnarumma non è stato facile, ma ne siamo venuti fuori alla grande“.
Sul Crotone: “Lui faceva parte del settore giovanile del Milan, ma è un ’98 in scadenza. Abbiamo visto le grandi doti del ragazzo in allenamento e sono certo che può fare bene“.
Sul sogno: “Regalare ai tifosi del Milan quella musichetta della Champions“.