Massimiliano Mirabelli su Gusavo Gomez: "Boca Juniors? Impossibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Massimiliano Mirabelli su Gusavo Gomez: “Boca? Impossibile”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Massimiliano Mirabelli chiude la pista Gustavo Gomez-Boca Juniors: “Sappiamo che è praticamente impossibile che vada…”.

Intervenuto ai microfoni di Olé, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato del mercato del Milan e in particolar modo del possibile trasferimento di Gustavo Gomez al Boca Juniors, trattativa avviata ormai da settimane ma destinata ad arenarsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez al Boca Juniors, manca l’accordo sulla formula

A frenare una trattativa che sembrava ben avviata è stata la distanza sulla formula dell’operazione: “Affare col Boca? Loro lo volevano in prestito, mentre noi vogliamo venderlo – ha puntualizzato Massimiliano Mirabelli. Stiamo ancora definendo la situazione, ma sappiamo che è praticamente impossibile che vada al Boca. Sempre per la questione del prestito. Forse lo diamo all’Udinese, poi c’è anche il Flamengo su di lui ma con i brasiliani dobbiamo ancora parlare e definire eventuali condizioni“.

Mercato Milan, priorità alle cessioni

La priorità del Milan in questo mercato è dunque quella di sfoltire la rosa attraverso la cessione di alcuni veterani presenti a Milanello da tempo ma ormai fuori dal progetto. Con una nota ufficiale, la dirigenza rossonera ha fatto sapere di non voler vendere i giocatori arrivati la scorsa estate ma di voler puntare sulla loro crescita, Da definire dunque le trattative in uscita per Gustavo Gomez, con Mirabelli che sogna di poterlo inserire nella trattativa per Jankto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 9:03

Milan, frenata per Jankto. Ozyakup in rialzo

nl pixel