Massimo Giannini positivo al coronavirus, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimo Giannini positivo al coronavirus. Chiusa per sanificazione la sede de ‘La Stampa’ a Torino

La Stampa

Massimo Giannini positivo al coronavirus. L’annuncio è stato dato dallo stesso direttore de ‘La Stampa’.

TORINO – Massimo Giannini positivo al coronavirus. L’annuncio è arrivato dallo stesso direttore de La Stampa con un tweet: “Dopo un sabato di tosse – si legge nel post – ieri ho fatto un tampone e sono positivo al Covid-19. Ringrazio tutti per l’affetto, al giornale ci stiamo organizzando e domani (martedì 6 ottobre 2020 n.d.r.) ci saremo, come sempre e più di sempre. Ma attenti: il virus c’è, usiamo tutte le precauzioni. Solo così “andrà tutto bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni del giornalista sono buone e attualmente si trova in isolamento domiciliare. Nelle prossime ore tutte le persone che sono stati in stretto contatto con lui saranno sottoposti ai test per verificare eventuali nuovi casi di positività.

Chiusa la sede de ‘La Stampa’

La positività di Massimo Giannini ha portato alla chiusura della sede de La Stampa per un intervento di sanificazione urgente. I giornalisti sono al lavoro a casa e, almeno secondo quanto assicurato dallo stesso direttore, non ci dovrebbero essere problemi nell’uscita in edicola.

Nelle prossime ore i contatti stretti di Giannini saranno sottoposti ai controlli per verificare eventuali positività. Solamente al termine di tutti i test del caso ci sarà il via libera per un ritorno in redazione.

Coronavirus
Coronavirus

Coronavirus in Italia, andamento stabile

In Italia l’andamento del coronavirus sembra essersi stabilizzato. Dopo un’improvvisa impennata, i dati dei contagi parlano di una curva che oscilla tra i 2.000 e i 2.900 casi quotidiani, in base al numero dei tamponi. Una situazione che continua a richiedere la massima attenzione per non fare passi indietro.

Per cercare di fermare l’andamento del contagio, il Governo potrebbe introdurre delle nuove misure restrittive. Anche se, secondo fonti di Palazzo Chigi, non ci dovrebbe essere il coprifuoco con la chiusura dei locali alle 23.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/lastampa.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Led Zeppelin vincono causa sul copyright di “Stairway to Heaven”

nl pixel