Giletti potrebbe fare il suo ritorno in tv, alla Rai dopo l’addio a La7. Le indiscrezioni e dettagli sul possibile ritorno del conduttore.
Dopo la chiusura del programma “Non è l’Arena” su La7, Massimo Giletti potrebbe essere pronto a tornare in tv, alla Rai. L’indiscrezione, rilanciata da Dagospia, ha acceso i riflettori sul possibile ritorno del conduttore e giornalista nella casa televisiva che lo ha visto protagonista per anni.
L’avvistamento a Viale Mazzini e le voci di corridoio
Recentemente, Giletti è stato avvistato a Viale Mazzini, precisamente al settimo piano, dove ha avuto un incontro con i vertici dell’azienda. Questa notizia ha dato ulteriore forza alle voci che circolano da mesi riguardo al suo possibile ritorno in Rai.
Il contratto che legava Giletti a La7 è terminato in seguito alla sospensione di “Non è l’Arena“. La decisione di sospendere il programma è stata presa dall’editore Urbano Cairo, che ha motivato la scelta affermando che i costi del programma erano diventati insostenibili.
Un legame profondo
All’inizio dell’anno, erano già circolate voci riguardo a un avvicinamento tra Massimo Giletti e la Rai. Nonostante le smentite del conduttore, che all’epoca era ancora impegnato con “Non è l’Arena“, le cose potrebbero ora prendere una piega diversa. L’ad Rai, Roberto Sergio, non ha escluso la possibilità di un ritorno di Giletti in Rai, definendolo una figura di interesse per l’azienda.
Le indiscrezioni sul ritorno del conduttore in Rai sono sempre più insistenti. Dopo l’addio a La7, il conduttore potrebbe trovare un nuovo spazio televisivo nella casa che lo ha lanciato nel mondo della televisione. Resta da vedere in quale veste e in quale programma Giletti potrebbe tornare a intrattenere il pubblico italiano.