Massimo Ranieri con l'occhio rosso a Sanremo: cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, giallo Massimo Ranieri: cosa è successo al suo occhio

Massimo Ranieri a Sanremo 2025

Massimo Ranieri si è esibito nella terza serata del Festival di Sanremo 2025 con un occhio rosso che ha destato preoccupazione. Cosa è successo.

Non solo il presunto caso scommesse a Sanremo 2025. Nella terza serata del Festival della musica italiana, a destare particolare attenzione e preoccupazione è stato anche Massimo Ranieri. Il famoso cantante si è esibito con la solita classe sul palco dell’Ariston ma in tanti hanno notato un dettaglio del suo volto: un occhio rosso, presumibilmente con del sangue all’interno. Un vero e proprio giallo che ha fatto scattare diverse ipotesi.

Massimo Ranieri canta sul palco di Sanremo
Massimo Ranieri – www.newsmondo.it

Massimo Ranieri con l’occhio rosso a Sanremo

Il Festival di Sanremo 2025 sta avendo grandissimo successo. La conduzione di Carlo Conti e le scelte degli artisti sembrano aver premiato il conduttore visti i numeri di ascolti e share. Alla kermesse, però, come sempre accade, non mancano anche le polemiche e i casi. L’ultimo riguarda Massimo Ranieri che si è esibito durante la terza serata sul palco dell’Ariston.

Fin qui nulla di male, se non fosse che, al netto della bella interpretazione, in tanti abbiano notato un particolare allarmante. L’artista si è presentato con un occhio rosso, apparentemente con sangue. Il problema non sembra avergli causato deficit a livello di esibizione ma indubbiamente ha fatto preoccupare i telespettatori.

Le reazioni e le ipotesi

Non appena Ranieri è salito sul palco dell’Ariston nella terza serata, moltissimi telespettatori e utenti social si sono subito domandati cosa potesse essere accaduto all’artista. “Ma perché ha l’occhio così? Ha sbattuto?”, si legge su X. Qualcuno ha fatto ironia paragonando la situazione del cantante alle ormai famose lenti di Fedez.

La risposta, ad ogni modo, è un vero caso. Nessuno, al momento sa cosa sia capitato al famoso cantante. Tra le varie ipotesi, quella che va per la maggiore è la probabile rottura di un capillare visto che, se fosse stato qualcosa di più grave, la performance sarebbe stata compromessa ma, come ben sappiamo, così non è stato.

Leggi anche
Meteo, in Italia irrompe la perturbazione di San Valentino: bombe d’acqua, grandine e neve

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2025 9:20

Meteo, in Italia irrompe la perturbazione di San Valentino: bombe d’acqua, grandine e neve

nl pixel