La separazione della coppia è diventata famosa grazie ad un video virale in cui l’uomo denuncia i tradimenti della donna davanti a tutti.
Massimo Segre e Cristina Seymandi sono diventati famosi recentemente, grazie ad un video circolato su tutti i social in cui si vede l’uomo accusare l’ex compagna di ripetuti tradimenti davanti agli invitati della festa di compleanno di lei. I due ora finiranno in tribunale, davanti al giudice Gabriella Ratti, per questioni patrimoniali.
Dal conto comune dell’ex coppia sono scomparsi 700 mila euro, che sarebbero stati prelevati da Cristina Seymandi che, però, ha commentato dicendo che tutto è “regolare“. La manager non avrebbe detto nulla a Segre, trasferendo la somma sulla sua carta.
La versione dell’ex compagna
Cristina Seymandi, attualmente in vacanza in Vietnam, ha invece raccontato una versione diversa. Tramite il suo avvocato, come riportato dal Corriere della Sera, ha spiegato che “il presunto trasferimento di denaro […] in realtà venne effettuato nel marzo 2023 (ben oltre 4 mesi prima della serata del 27 luglio nella quale di fatto si interruppe la nostra convivenza), e Massimo Segre era perfettamente a conoscenza di questo trasferimento di denaro e delle finalità dello stesso, rientranti nell’ambito di normali rapporti patrimoniali tra le parti“.
“Lo sapeva perfettamente – aggiunge il legale – al punto che lui lo aveva espressamente autorizzato, e che nessun esposto per appropriazione indebita od altro illecito di questo tipo è stato aperto a mio carico“. L’avvocato di Cristina Seymandi, Claudio Stata, avrebbe anche pronta un’azione legale contro il video diventato virale, un filmato che la manager torinese ha descritto come “femminicidio mediatico“.