Mateo Musacchio a Sky Sport: “Vittoria importante. Noi siamo con Montella”

Mateo Musacchio ai microfoni di Sky Sport: “Siamo una squadra che non si conosce ancora molto bene. Voglio crescere e che tutto vada bene”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Dopo oltre un anno Mateo Musacchio ritrova il gol. Contro il Rijeka il difensore argentino ha firmato anche la sua prima rete con la maglia rossonera e al termine della sfida vinta 3-2 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è stata una partita molto dura, siamo contenti per il risultato ma non per come è arrivato. Negli ultime cinque minuti abbiamo segnato un gol fondamentale, abbiamo corretto degli errori”.

Mateo Musacchio ai microfoni di Sky Sport: “Noi siamo con Montella. Vincendo queste partite facciamo esperienza”

Mateo Musacchio parla anche di Vincenzo Montella: “Siamo tutti uniti, è un progetto che stiamo portando avanti insieme, vogliamo crescere e che tutto vada bene“. L’argentino in conclusione specifica: “Siamo giocatori che non si conoscono bene ancora, quasi tutti siamo arrivati quest’anno, non è facile. Vincendo queste partite facciamo esperienza“.

Vittoria fondamentale per il Milan che ora deve pensare alla Roma, partita molto difficile ma soprattutto cercare di evitare errori difensivi visto che i giallorossi in attacco hanno maggiore qualità rispetto al Rijeka. Ma si sa, il successo porta fiducia.