Mateo Musacchio, il Milan lo ritiene incedibile... a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli occhi della Premier su Musacchio: due club interessati

Fulham e Watford hanno messo gli occhi su Mateo Musacchio e potrebbero presentarsi a San Siro in occasione del derby di Milano per visionare da vicino il giocatore.

Mercato Milan, Mateo Musacchio nel mirino di alcune squadre inglesi. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, il difensore argentino si è guadagnato la fiducia di mister Gennaro Gattuso, che lo ha sempre schierato titolare in Serie A.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fulham e Watford avrebbero messo nel mirino l’esperto centrale, arrivato in Italia nell’estate del 2017 dal Villarreal per 18 milioni di euro (è stato il primo acquisto della gestione Yonghong Li).

Stando all’indiscrezione, gli uomini di mercato dei due club di Premier League potrebbero presentarsi a San Siro in occasione del derby con l’Inter (in programma domenica 21 ottobre) per monitorare da vicino il classe ’90.

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mateo Musacchio-Milan, accordo fino al 2021

Difficilmente – osserva il noto quotidiano sportivo della Capitale – Mateo Musacchio partirà a gennaio, anche perché il Milan ritiene di essere al completo nel reparto difensivo.

Il nativo di Rosario, tra l’altro, si trova bene a Milano e non sembra intenzionato a lasciare la società rossonera (adesso sta anche giocando con regolarità), con la quale, la scorsa estate, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Rino Gattuso soddisfatto di Musacchio

I vertici di via Aldo Rossi, ovviamente, valuteranno le eventuali proposte ma, come detto, non cederanno l’argentino nel corso del mercato invernale. Al termine della stagione, quando sarà tempo di bilanci, si vedrà.

Mister Gennaro Gattuso è soddisfatto del rendimento di Mateo Musacchio e non può certo permettersi di perdere un difensore affidabile viste anche le condizioni di Mattia Caldara, ancora alle prese con un problema fisico.

Ecco un video con alcune giocate di Musacchio:

https://www.youtube.com/watch?v=zFLoUxZwH58

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 16:37

Real Madrid nel mirino della suora-tifosa: lo sfottò è virale

nl pixel