Mateo Musacchio risponde su Facebook: “Non vedo l’ora di esordire”

Mateo Musacchio risponde alle domande dei tifosi sulla pagina Facebook del Milan: “Tutti noi vogliamo riportare questo club dove merita, tra i migliori d’Europa”.

chiudi

Caricamento Player...

Giornata ricca di interviste per Mateo Musacchio. Dopo essere intervenuto ai microfoni di Milan TV, il difensore rossonero ha risposto alle domande dei tifosi sulla pagina Facebook della squadra meneghina. Sono stati tanti i quesiti posti al difensore argentino che ha accontentato alcuni dei supporters: “Ho tanta voglia – dice l’ex Villarreal – di esordire a San Siro. Non vedo l’ora che arrivi giovedì. Sarà sicuramente un giorno molto importante per me e sono davvero contento. Spero che tutto vada per il meglio“.

Mateo Musacchio rassicura i tifosi: “Tutti noi vogliamo riportare questo club dove merita”

Mateo Musacchio parla anche di cosa significa essere il primo acquisto della nuova dirigenza rossonera: “Essere il primo o il secondo non lo considero, ciò che conta è essere qua. In questo club, con tutta la grane storia. Sono felice di farne parte“. Il difensore rassicura anche i tifosi: “Noi stiamo lavorando per riportare il Milan ai vertici. Vogliamo sicuramente cercare di far ritornare il club dove merita, tra i migliori d’Europa“. Musacchio parla anche del giocatore rossonero a cui crede di assomigliare: “Domanda veramente difficile. Qui hanno giocato veramente grandi giocatori. Mi piacerebbe vincere la metà di quello che hanno vinto loro“.