Matias Palacios, Milan sulle tracce del gioiello argentino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Palacios del San Lorenzo

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

I rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovanissimo talento del San Lorenzo, Matias Palacios, seguito anche da altri club europei.

Mercato Milan, Matias Palacios nel mirino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul talento del San Lorenzo. Trequartista di professione, l’argentino – classe 2002 – è un giocatore di grande di qualità.

Gli osservatori rossoneri sono molto attivi anche in Sud America, dove stanno tenendo d’occhio diversi giovani profili. Tra questi, come detto, ci sarebbe anche il gioiellino di proprietà della società di Buenos Aires, il quale si sta mettendo in bella mostra nelle giovanili del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un colpo in prospettiva che il Milan potrebbe mettere a segno nei prossimi mesi. I vertici di via Aldo Rossi sono al lavoro – in vista del prossimo calciomercato estivo – per rinforzare la rosa della prima squadra, ma stanno ragionando anche in ottica futura pensando al vivaio. Ecco perché gli scout milanisti stanno visionando i vari campionati in giro per il mondo.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti

Matias Palacios piace molto ai rossoneri, che dovranno però battere la concorrenza delle altre squadre europee interessate al ragazzo. Con ogni probabilità, il Milan continuerà a monitorare la crescita del giovanissimo argentino per poi prendere una decisione a fine stagione.

Nel frattempo, Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, proveranno a valutare i costi dell’eventuale operazione con il San Lorenzo. Dal settore giovanile ai senior: il direttore tecnico milanista ha già preparato una lista di nomi da sottoporre a mister Gennaro Gattuso. L’obiettivo è rinforzare il centrocampo e l’attacco della prima squadra con l’acquisto di (almeno) un paio di mediani, uno o due esterni offensivi e una punta.

Ecco un video con alcune giocate di Saint-Maximin, uno degli obiettivi di mercato del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 15:48

Bakayoko-Milan, riscatto sempre più vicino

nl pixel