Matrimonio con rissa a Rocca di Papa: tra gli invitati la ministra Trenta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matrimonio con rissa a Rocca di Papa: tra gli invitati la ministra Trenta

Ambulanza

Matrimonio con rissa a Rocca di Papa. Un cameriere ha accoltellato un collega durante la festa. Tra i presenti anche il ministro Trenta.

ROCCA DI PAPA (ROMA) – Matrimonio con rissa a Rocca di Papa. Attimi di tensione durante una festa nuziale nella cittadina in provincia di Roma. Secondo quanto raccontato dai media locali, due fratelli di origine russa hanno accoltellato un collega cameriere al culmine di una discussione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla festa era presente anche il ministro Trenta con gli agenti di scorta che sono intervenuti per bloccare il presunto aggressore e soccorrere il ferito che non sembra essere in gravi condizioni. Il russo è stato arrestato con l’accusa di rissa e lesioni gravi.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, alla base di questa violenta rissa ci sarebbe una suddivisione sbagliata dei carichi di lavoro tra i tre camerieri. Questo avrebbe portato i due fratelli russi a litigare con il collega e al ferimento del 21enne con un coltello da portata.

Decisivo l’intervento degli agenti di scorta del ministro Trenta che hanno fermato l’aggressore e prestato le prime cure al ferito in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Le condizioni del cameriere non sono gravi e i medici nei prossimi giorni potrebbero dare il via libera alle dimissioni.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

La festa è continuata

Momenti di paura durante la festa che è continuata dopo l’aggressione. Nessuno stop per gli sposi e gli invitati, tra cui il ministro Trenta. La serata è proseguita senza particolari intoppi con le persone presenti che hanno cenato e festeggiato il matrimonio.

Una giornata che il titolare del dicastero della Difesa si ricorderà per sempre. Tragedia sfiorata alla festa nuziale con la lite tra tre camerieri che si poteva trasformare in qualcosa di ancora più grave ma fortunatamente l’intervento della scorta della ministra Trenta è stato decisivo per fermare l’aggressore.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:08

No-TAV: “Reagito ad una decisione infame del Governo”

nl pixel