Matrimonio Harry e Meghan: Windsor blindatissima per l'event dell'anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matrimonio Harry e Meghan: gli sposi hanno detto sì

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

Matrimonio Harry e Meghan: Windsor blindatissima per il grande evento. La sposa è stata accompagnata all’altare dal Principe Carlo.

Gli occhi del mondo sono puntati sull’attesissimo matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle. Il difficile cammino che ha portato la coppia all’altare si è arricchito nelle ultime ore di un nuovo ostacolo e di un nuovo colpo di scena.

Ad accompagnare la bella Meghan all’altare sarà il principe Carlo che, ufficializzata l’assenza del padre della sposa, ha accettato di buon grado il ruolo di cavaliere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In occasione del matrimonio il principe Harry e Meghan Markle hanno assunto il titolo di Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex, titolo conferito ufficialmente dalla regina Elisabetta II.

Harry e Meghan acquisiranno anche i titoli di conte e contessa di Dumbarton e di barone e baronessa di Kilkeel.

Tra gli invitati anche il fratello di Lady Diana, Charles Spencer, Oprah Winfrey, conduttrice americana e James Blunt con la moglie Sophia.

https://www.facebook.com/9News/videos/1942029092511585/?t=11954

Matrimionio Harry e Meghan: Windsor blindata per il grande evento

Nonostante il rapporto non  proprio canonico per la famiglia reale inglese, la popolazione sembra aver accantonato l’iniziale scetticismo che circondava la figura Meghan, che ora suscita curiosità, simpatia ed empatia nonostante parte della sua famiglia d’origine si stia impegnando per metterla in cattiva luce.

Ma chi è Meghan Markle? Alla scoperta della Sposa Reale.

La cerimonia, blindatissima, si svolgerà nella cappella di Saint George al castello di Windsor, preso d’assalto da centinaia di persone che si sono accampate fuori le mura per quello che è considerato come l’evento dell’anno.

I presenti hanno potuto assistere alla sfilata delle carrozze e dei reparti speciali dell’esercito che hanno iniziato le prove generali per la grande festa che seguirà al matrimonio tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan.

Difficilissimo se non impossibile trovare un posto libero negli hotel della città, quasi impossibile non vedere cimeli legati al matrimonio nelle vetrine dei negozi, una grande macchina economica che, stando alle stime, muoverà centinaia di milioni di sterline.

Di seguito il video in diretta del matrimonio tra Harry e Meghan:

https://www.facebook.com/WTHR13/videos/10155944653671144/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 16:30

Sparatoria in una scuola del Texas, arrestato il killer

nl pixel