Il marò Massimiliano Latorre si sposa, assente il collega Girone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il marò Latorre si sposa, assente il collega Girone

Salvatore Girone

Il marò Massimiliano Latorre si è sposato a Roma. Presente la ministra Trenta mentre assente il collega Girone, ancora in India.

ROMA – L’incubo per i due marò non è ancora finito ma Massimiliano Latorre ha deciso per un giorno di ritornare alla vita di tutti i giorni. Il militare è convolato a nozze con la compagna Paola Moschetti nella giornata di sabato 15 giugno 2019. Alla cerimonia, che si è svolta nella Chiesa dell’ordinariato militare della Capitale, ha partecipato la ministra Elisabetta Trenta mentre era assente l’amico e collega Salvatore Girone.

Quest’ultimo è coinvolto nella vicenda del 2012 quando i due della Marina hanno ucciso involontariamente due pescatori in India durante una missione. L’invito era stato dato ma il Tribunale dell’Aia non ha dato il permesso di partecipare al militare italiano. Ma sicuramente per i due ci sarà il tempo di festeggiare insieme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Latorre si sposa a Roma, il pensiero a Girone

Nel giorno del matrimonio sul proprio profilo Facebook Massimiliano Latorre ha voluto dedicare un pensiero al suo amico: “Caro Salvo – scrive sui social il militare – oggi non potremo festeggiare il mio e di Paola matrimonio con te e Voi, ma ti assicuro che se non fisicamente sarai e sarete tu Vania, Michele e Martina, con noi. Spero potremo rifarci molto presto di tutto. Tu e Voi avete vissuto i momenti nostri e dopo le lacrime ora speriamo arrivino i sorrisi fratello mio. Per mare e per Terram… San Marco, tutti insieme…“.

Un post che conferma l’amicizia di due persone che hanno passato un periodo molto duro. Per loro la sentenza in India non è ancora definitiva ma Latorre ha deciso di passare un giorno di festa convolando a nozze con la sua Paola. Un momento che purtroppo non ha potuto vedere la presenza del suo amico Salvatore Girone.

Di seguito il post di Massimiliano Latorre su Facebook

Caro Salvo, oggi non potremo festeggiare il mio e di Paola matrimonio con te e Voi, ma ti assicuro che se non…

Pubblicato da Latorre Massimiliano su Sabato 15 giugno 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/latorre.massimiliano

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 22:20

Tragedia nel Bergamasco, 17enne inghiottito dalla corrente

nl pixel