Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini verso il matrimonio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini verso le nozze?

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini pronti alle nozze (?). I due avrebbero già fissato la data del matrimonio e avrebbero pronta la lista degli invitati

Sarebbe finalmente giunto il tempo delle nozze per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e la bella Ambra Angiolini. I due sarebbero ormai promessi sposi al punto che avrebbero già fissato la data e stilato una prima bozza della lista degli invitati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri a Ambra Angiolini: matrimonio a giugno 2019 (?)

L’indiscrezione arriva dalle pagine della rivista Chi, secondo cui Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini diventeranno marito e moglie nel giugno del 2019 suggellando così una delle relazioni più stabili e durature degli ultimi anni (ovviamente per quanto riguarda il mondo dei vip).

Al momento dai due, solitamente poco social e decisamente poco inclini al gossip, non hanno confermato – né smentito – la notizia che nelle ultime ore sta rimbalzando sui quotidiani e sulle principali riviste di gossip. Massimiliano e Ambra sono stai recentemente paparazzati mentre facevano shopping e si scambiavano tenerezze in pubblico. Insomma, due persone felici e innamorate.

Una cerimonia per pochi intimi? Le indiscrezioni sul (possibile) matrimonio di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Molto probabilmente si tratterà di un evento riservato e blindatissimo, come all’epoca fu quello di Alessandro Del Piero, altro matrimonio illustre celebrato a Torino. Ovviamente per quanto riguarda Max e Ambra non ci sono al momento informazioni per quanto riguarda il luogo in cui dovrebbe celebrarsi la funzione. Le indiscrezioni della rivista Chi (ma non solo) parlano comunque di un rito che si svolgerà alla presenza di pochi amici e parenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2018 18:04

Chi era Stan Lee: la biografia, la morte e tutti i suoi cameo

nl pixel