Nozze segrete per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: i due sposi a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nozze segrete per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: i due si sono sposati a Milano

Christian Vieri

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati a Milano. Nozze segrete per i due che hanno invitato solo pochi intimi.

MILANO – Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono convolati a nozze. La notizia è stata data da diversi media italiani annunciando il matrimonio tra l’ex veline e il calciatore. Il sì sarebbe arrivato nella giornata di lunedì 18 marzo 2019 in segreto. Presenti alla cerimonia solo alcuni amici e i testimoni che hanno potuto assistere a questo evento.

A svelare il lieto evento è stato il settimanale Gente. Il matrimonio si è svolto nella Sala delle nozze di Villa Litta Modigliani con la coppia che è convolata a nozze a distanza di qualche mese dalla nascita della primogenita Stella. Tutto in segreto quindi per i due novelli sposi che hanno preferito tenere fuori le telecamere e il gossip da questa storia che va sempre più a gonfie vele.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Christian Vieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChristianVieriOfficial/?tn-str=k%2AF

Da Tiki Taka al matrimonio: Bobo Vieri sposa Costanza Caracciolo

Bobo Vieri è stato protagonista della puntata del 17 marzo di Tiki Taka e solo dopo poche ore è convolato a nozze con la sua Costanza Caracciolo. Ore frenetiche quindi per il calciatore che ha cercato di tenere la vicenda più nascosta possibile dai media.

Ma il settimanale Gente è riuscito a svelare l’evento con qualche giorno di ritardo. I due si sono sposati lunedì 18 alla presenza di un paio di amici che hanno avuto la fortuna di assistere alle nozze. Fuori le telecamere e anche i social. Infatti nessuno dei due protagonisti ha pubblicato foto sui social delle nozze. Una cerimonia segreta per celebrare il loro amore che ormai dura da diverso tempo e ha dato alla luce anche la piccola Stella, nata a novembre 2018. Vieri e Caracciolo sposi in segreto a Milano per un matrimonio con pochi intimi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ChristianVieriOfficial/?tn-str=k%2AF

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Milan, esodo a centrocampo: ecco chi potrebbe arrivare

nl pixel