Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022

Matteo Berrettini

Matteo Berrettini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Prima apparizione all’Ariston per il tennista romano.

SANREMO (IMPERIA) – Matteo Berrettini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2022. Dopo aver raggiunto la semifinale agli Australian Open, il tennista romano per la prima volta sale sul palco dell’Ariston.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un omaggio per il numero 6 al mondo dopo un 2021 sicuramente che lo ha visto protagonista e una nuova stagione iniziata nel migliore dei modi. Per il nostro atleta il futuro sembra essere destinato a regalare altre soddisfazioni e sorprese e sicuramente il calore del pubblico del Festiva è una carica in più per Matteo e per il resto del mondo del tennis.

Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022

Nessuno scambio con Fiorello (come fatto con Djokovic nel 2019), ma per Berrettini un momento per consentire di prendersi gli applausi dell’Ariston e, soprattutto, parlare un po’ del suo amore per l’australiana Tomljanovic, forse la coppia più amata del tennis.

Poi un piccolo sketch tra Fiorello e il papà Luca. I due, almeno stando al racconto fatto dai protagonisti, si sono incontrati in passato in un villaggio estivo. Presenti anche la mamma di Matteo e il fratello Jacopo, ormai presenze fisse al fianco del romano durante la sua stagione. Subito dopo ancora un omaggio al tennista romano dal pubblico prima di lasciare il palco.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Il tennista pronto a ripartire per la sua stagione

Un piccolo stacco dal tennis per Matteo. Dopo la sua apparizione al Festival, il romano è pronto a tornare in campo per raggiungere i suoi obiettivi. Il prossimo appuntamento è a Rio, ma sicuramente nei suoi programmi c’è la voglia e l’intenzione di vivere da protagonista a maggio gli Internazionali d’Italia, torneo che si svolge proprio a Roma e la presenza del pubblico potrebbe dargli una carica in più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2022 23:07

Chi è Antonio Conte: dalla vita privata alla carriera, tutto sull’allenatore

nl pixel